mercoledì 16 marzo 2011

V.V.F.

Negli ultimi giorni le piogge sono state intense come avete ben potuto vedere dagli ultimi post.
Nella giornata di Domenica i nostri Vigili del Fuoco sono intervenuti a causa della ormai precaria situazione delle piante sulla curva. Come infatti documentato già da qualche tempo la palma ed il pino pendono in maniera paurosa ed il muro sta appeso per miracolo.


Da una perizia in loco, risulta che il muro venga scavato dall' acqua, pertanto rimane sempre più "appiccicato" mentre è presente un cavo dell' Enel sottoposto a forte tensione, se questo salta restiamo tutti al buio... L' Enel stesso nella giornata di Domenica è intervenuto.
I vigili hanno poi transennato con il loro sigillo e fatto Fonogramma agli enti preposti.

Purtroppo, però, stamane questa era la situazione.....




Ed a questo punto un' ulteriore telefonata ai nostri vigili del fuoco è stata fatta!!


I quali sono prontamente intervenuti e questa volta hanno transennato il lato che domenica non avevano fatto, poichè ovviamente il problema non sussisteva in tale data.
Sono altresì usciti i vigili urbani, e quindi speriamo in un' ordinanza che smuova le acque, ehm forse non ho usato il termine giusto....
Comunque nel frattempo è stato contattato il nuovo Amministratore del Comprensorio, geometra Schirru, il quale molto cortesemente ha detto di aver ricevuto formalmente l' incarico dal tribunale e quindi di fornire a coloro i quali sono intervenuti i suoi riferimenti come nuovo referente, SPERUM!!!!!

Nessun commento: