venerdì 28 ottobre 2011

Lettera aperta al Sindaco

Il nostro sindaco sig. Delfino dopo un' intervista rilasciata a Radio Onda Ligure 101 è stao contatto con la seguente lettera:

"Caro Sindaco,
chi meglio di me può ricordare !!!

Un metro e 80 cm di acqua e fango, la porta sfondata e i mobili del mio vivino nella mia cucina.

Ho perso tutto...no...nn è vero ..ho salvato l'orologio..che ..ironia della sorte, mi ricorda che il tempo passa ed la situazione non cambia.
Si, perchè ho diligentemente compialto la richiesta di risarcimento, con tanto di perizia e di foto.
Ho aspettato a far sentire la mia voce nei giorni subito dopo il disastro, x nn intralciare le attività di soccorso.

Ma è passato un anno e della mia richiesta di aiuto nn ne so nulla.

Mi chiamo XXXXXXX e la casa in questione si trova ai Piani di INVREA, via XXXXX !

Le sarei davvero grata se potesse verificare lo stato della mia pratica e darmi un barlume di speranza.
Cordialmente,
XXX"

In questi giorni poi 100% Brumotti è stato visto dalle parti di Casanova, vedremo che seguito avranno tutte queste iniziative!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Per sua conoscenza, anch'io dopo avere presentato la domanda corredata dei preventivi per i lavori di ripristino, a oggi non so nulla del risarcimento e intanto sui giornali si continua a leggere di fondi stanziati per le calamità. Ma il comune li ha ricevuti questi soldi? E cosa aspetta a ripartirli?

Anonimo ha detto...

x ora dal Sindaco nessuna risposta....diamogli ancora un paio di giorni...Comunque avevo anche pensato, proprio in occasione dell'anniversario di scrivere al Gabibbo...pare che solo così si possa ottenere un pò di attenzione !!