lunedì 21 marzo 2011

Grazie al Qubo!!!!

Finalmente sono iniziati i lavori di ripristino del piazzale della Baia del Corvo.
Un delegazione di comprensoriati è stata in visita al nostro sindaco, Sig. Delfino, il quale ha promesso che per Pasqua il tutto sarà ripristinato. Saranno rimosse le macerie, sparsa della ghiaia di modo che il manto stradale si assesti ed il materiale inerte "SANO", già perchè qualche furbetto ne ha approfittato per scaricare del materiale non proprio conforme, verrà utilizzato per il rimpascimento della spiaggia. Altro materiale in questi giorni viene portato nella frazione di Casanova dove servirà per dei lavori di riempimento, della serie così come è sceso, così sale....
Quindi il 1° grazie va a questi signori che si sono fatti portavoce di un bisogno generale e sono stati in visita al nostro primo cittadino.
Il 2° grazie va al sig. Delfino il quale ha stanziato €. 40.000,00 extra preventivo per questi lavori.
Il 3° grazie, molto POLEMICO, va ai soliti sportivi che pur di non fare 200 metri a piedi hanno parcheggiato la macchina, in maniera creativa, arrecando i soliti disagi a chi sta lavorando per la comunità.
Vi incollo alcuni filmati dove potrete ammirare le evoluzioni del nostro camionista per potersi mettere in posizione di carico.
A proposito di parcheggio creativo.... Vi ricordate quello con il fuoristrada che qualche tempo fa parcheggiò sulle aiuole? Beh se stavolta non ci fosse stato il nostro amico con la ruspa oggi era ancora lì, della serie va bene avere il 4x4 ma non sempre questo ti permette di fare tutto...


Ecco come si presentava il parcheggio Domenica, macchine a parte vedete che parte del materiale è stato rimosso.

Nessun commento: