mercoledì 13 giugno 2012

Sicurezza passeggiale

Adesso in passeggiata non si cadrà più dalla scogliera...


E neanche si avranno i tanto spiacevoli scontri tra i cliclisti in corsa per il tour de France e pedoni.



Alcuni cartelli però sono già stati divelti,


forse a causa di un posizionamento poco "ragionato", che impediva l' accesso alla passeggiata.


Oggi però stanno già riposizionando il tutto sul lato destro dove già campeggia un cartellone nuovo indicante il Parco costiero.
Considerazioni circa la logistica in loco porterebbero a far pensare che il cartellone però possa essere di fastidio per i camion quando si effettua il ripascimento estivo della spiaggia. I maligni però dicono che, visto che su 30 e rotti camion di sabbia previsti quest' anno se ne son visti solo 8, questo voglia essere un messaggio subliminale circa il fatto di portarcela a mano l' anno prossimo.
Franco, buonlavoro!!!!!!!!

P.S. ovviamente molto bella la cartellonistica, ma spendere gli stessi soldi per tenere più ordinate le aiuole, i bordi strada o dare una mano di protettivo alle staccionate in legno forse non era meglio? Bah però forse questo non entrava nel piano di investimenti dei progetti Italian Riviera e quindi il comune avrebbe dovuto tirarli fuori di tasca sua e se come sembra le amministrazioni precedenti hanno svuotato le casse, si sarà preferito mungere da altri lidi...




2 commenti:

Unknown ha detto...

Sono un residente e mi stupisco nell'apprendere che il Comune ha deciso di installare dei totem per il pagamento del parcheggio alla Baia del Corvo.
Noi residenti non siamo già sufficientemente gabellati dalle spese di manu-
tenzione strade,illuminazione e giardinaggio? Non intendo pagare, venga il Sindaco di Varazze a casa mia per la riscossione!!!

Anonimo ha detto...

Storia vecchia, purtroppo dalle nostre parte stiamo troppo bene, mugugnamo ma in fin dei conti non mostriamo i muscoli e ce ne stiamo beati e sereni nel nostro ghetto.
Comunque ai Piani ci sono circa un migliaio di appartamenti, e tra residenti e "finti residenti" almeno 400 voti potremmo portarli a casa.
Nella precedente giunta il sig. Rolletti era stato appunto eletto grazie a questi voti, solo che durante le sedute del consiglio comunale dove si disquisiva dei Piani questi si assentava per evitare "conflitti d' interesse", come se al governo FI uscisse dall' aula durante la discussione della liberalizzazione delle frequenze, insomma...
Grazie comunque per il commento!