giovedì 14 aprile 2016

CENSURATI!


Purtroppo siamo stati vittima della mano di Catonenberg che dopo anni di esistenza (5) ci ha bloccato la pagina su Facebook poiché le politiche di privacy non permettono un profilo anonimo.
Per dovere di cronaca non abbiamo mai voluto esporci di prima persona, sovente i documenti pubblicati benché di dominio pubblico sono  presumibilmente scomodi a qualcuno.
Il dubbio sull'eventuale talpa lo abbiamo, ripercorrendo le ultime amicizie accettate qualche idea ce la siamo fatta, stante anche la sensibilità di quanto portato a galla.
Teniamo anche a ricordare che non fu mai fatta censura preventiva, qualsiasi richiesta ricevuta venne accettata.
Forse questo è il risultato del dare piena fiducia a chiunque ma tant'è il gioco è fatto e continueremo la nostra attività unicamente sul blog.
Se chi ci legge fosse così gentile da postare questo post sulla sua bacheca Facebook il nostro lavoro non sarà vano.
Ora visto che noi non censuriamo nulla vi postiamo un paio di foto HARD.
Ci sono arrivate da chi è solito usare la vecchia scalinata che dall' Orizzonte porta al Lungomare Europa e che testimoniano cosa possa avvenire in quei luoghi, speriamo almeno di notte.




Dite che li usano per fare i gavettoni?

1 commento:

Anonimo ha detto...

La scalinata è un vero schifo nel senso che si trovano preservativi anche usati, fazzolettini sporchi di m...a, pagine hard di riviste gay, cicche di sigaretta da tutte le parti, ecc.
Purtroppo la situazione è di puro degrado e nelle piazzole più a levante si pratica la prostituzione maschile, anche in pieno giorno .
Ma le autorità che sanno, fanno finta di niente?
I proprietari dell'area non possono mettere delle telecamere?