giovedì 21 giugno 2012

Atti di vandalismo

Speravamo non dovessimo parlarne e se fino ad oggi si è taciuto è stato solo perchè credevamo si trattase di una bravata STUPIDA ma senza danni.
Purtroppo invece i danni vi sono stati e qui ve ne rendiamo conto.




Nella notte tra sabato e domenica un gruppo di teppisti e ci limitiamo a questa denominazione, hanno deciso di giocare con i cassonetti.
Lungo la discesa dalla Baia un paio di cassonetti avevano preso la tangente ribaltandosi sulla curva sopra il piazzale. Prontamente rimessi in carreggiata, da alcuni volenterosi, la mattina della domenica e riposti nelle loro sedi nelle giornate a seguire dalla Tekno Sevice, la società che si occupa della raccolta dei rifiuti.
Quest' atto però non aveva portato a conseguenze se non qualche rifiuto sparso qua e la ma il grosso venne rimosso.
Però ci arrivano queste foto che per dovere di cronaca e morale riteniamo vadano pubblicate, perchè va bene tollerare gli schiamazzi notturni ma l' incilviltà dannosa no!
Testimoni non ve sono per poter risalire ai vandali ma persone pronte a testimoniare gli atti posti in essere per eventuali rimborsi assicurativi ve ne sono, ricordiamo quindi piani.invrea@gmail.com per potervi metter in contatto.

Nessun commento: