venerdì 13 aprile 2012

Nodo al fazzoletto

Meglio tardi che mai, anche se il grosso ritardo è nella pubblicazione più che nella risposta stavolta...
Pubblicammo, a Novembre, una richiesta di informazioni di una persona alluvionata nella parte alta dei Piani.
I rimborsi vengono dati solo a chi ha subito la procedura di sgombero della casa e nell' ottica di fare i lavori per ovviare a tale pratica, rientrando così in posseso dell' appartamento, quindi se hai avuto solo mezzo metro di fango in casa vedi mo' ben di pulire senza tropopo berciare!

> From: segreteria.protocollo@comune.varazze.sv.it
> Subject: risarcimento danni alluvione
> Date: Mon, 5 Dec 2011 10:03:13 +0100
>
> Con riferimento alla sua del 27/10 si fa presente che il Commissario delegato (Presidente della Regione Liguria),con decreto n. 83/2011 che si allega, ha stabilito che possono essere destinatari di provvidenze economiche i proprietari di abitazione principale (intendendosi per principale l'abitazione in cui alla data dell'evento alluvionale il proprietario aveva la residenza anagrafica) alla quale, a seguito dell'evento calamitoso, sono derivati danni strutturali che hanno determinato l'emissione di ordinanza di sgombero.
>
> Le provvidenze indennizzabili sono quelle relative alle spese sostenute per addivenire alla revoca della suddetta ordinanza.
>
> Si precisa inoltre che, ai sensi dell'art. 5, comma 1, del DPCM n. 3903 del 22.10.2010 il Commissario delegato, fermi restando i suddetti presupposti, è autorizzato ad erogare contributi fino al 70%, nel limite massimo di € 30.000 per ciascuna unità abitativa.
>
>
> Il dirigente del 1° settore
> Dott. Marco Caviglia









Nessun commento: