martedì 8 febbraio 2011

Ferite ancora aperte...


Da quel dì, ovvero Luned' 4 Ottobre 2010, la baia del corvo si presenta così....
Il parcheggio rimane ancora completamente inagibile, è sgombra la via di accesso carrabile alla passeggiata, ma l' ingresso carrabile dei caseggiati non è ancora stao ripristinato.

La voragine apertasi in seguito all' esondazione del rio sta ancora "camminando"

Potete constatare l' evolversi della situazione, considerate che sono foto "vecchie" e ad oggi qualcosa in più è ancora franato.

La strada è stata "chiusa" tramite ordinaza comunale, ma in pochi, per non dire nessuno, la rispettano. Attenzione, la strada non è stabile, soprattutto da dove iniziano le barriere, pertanto sarebbe opportuno evitare il sovraccarico di quel che resta...
Allo stato attuale il Comprensorio è in fase di progettazione del muro di contenimento, sarà un intervento "Importante", sia a livello economico che strutturale; pertanto si renderà necessario costruire qualcosa di stabile onde evitare che faccia la fine del muro di contenimento della curva, del quale vi renderò edotti in seguito, che venne costruito come rattoppo e non come soluzione e che come vedrete non ha compiuto il lavoro per il quale era stato progettato!

Nessun commento: