lunedì 28 settembre 2015

Campeggio dei Piani??? CHIUSO!!!

Avevamo già pubblicato qualcosa circa la famosa barra disuaditrice ad altezza m 2.2 ma evidentemente in pochi ci leggono.

Ora qualcuno arriva ancora dalle nostre parti ignaro e si parcheggia alla meno peggio, solo che così facendo costringiamo i nostri beniamini della rumenta ad evoluzioni degne di chi ha il "manico", vorrei ben vedere uno degli iridati di F1 districarsi in siffatti spazi...






Poi il campo è stato sgomberato e le evoluzioni son state messe in atto da altri ignari...


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Insomma finalmente si è ottenuto l'effetto voluto, i camper piu alti non possono piu accedere al parcheggio della baia.
Dopo tutto qualche disagio alla circolazione si puo sopportare pur di non avere piu questo problema, i camper creavano un grave disturbo....ma pensandoci bene....a chi dava disturbo la presenza di qualche camper durante la notte nel parcheggio????
Io frequento da piu di un decennio la baia del corvo (in camper naturalmente) e continuerò a farlo, tanto la sbarra non mi impedisce di passare, negli anni, pernottando lì, ho notato che durante la serata il parcheggio si anima di un pubblico che dà vita all'altra faccia di questo posto, gay e coppie scambiste si incontrano proprio li. Ecco chi sono le persone che subiscono il disturbo, l'avere i camper parcheggiati viola l'intimità necessaria a queste pratiche. da qui l'inevitabile dubbio: che sia qualche frequentatore notturno del parcheggio ad aver perorato la causa della sbarra anticamper????

Anonimo ha detto...

Mi permetto di parafrasare il nostro Alberto nazionale e non mi riferisco allo sciatore "Maccarone m'hai provocato???"
Se il di lei mezzo passa sotto le sbarre si presuppone che lei parcheggi in sagoma indi per cui lei occupa uno stallo x cui non vedo dove sia il problema.
Convenga anche lei che I suoi colleghi altrettanto non erano avvezzi fare.
Riguardo alle illazioni circa le malfrequentazioni chieda a quei quattro pellegrini che risiedono in zona se mai hanno avuto noie.
Domanda. È dotato di wc chimico o I fazzoletti che si trovano dal piazzale la mattina sono I suoi?

Anonimo ha detto...

...ho colto nel segno???
ovvio che parcheggio negli stalli, la dimensione è quella giusta, e non scarico in terra, insomma sono maledettamente in regola.
certo che il mio mezzo è dotati di servizi, non sarebbe un camper senò.
Circa i fazzolettini, come anche Lei dovrebbe immaginare, è molto piu probabile che siano di proprietà delle persone che durante la notte utilizzano il parcheggio per appartarsi....ma non è necessario sia io a spiegarglielo...

Anonimo ha detto...

Circa il fatto che alcuni camperisti (alcuni) parcheggiassero in modo non conforme ne convengo, ovviamente.
Certo che se questo fosse il motivo per cui è stato impedito loro l'accesso....sarebbe certamente stato impedito anche alle autovetture, infatti la soste irregolare da parte delle vetture è decisamente piu frequente che non da parte dei camper.
Il Codice della Strada prevede sanzioni per la sosta irregolare, basta applicarle, la sbarra non è prevista per motivazioni di questo tipo.
Vede dunque, le motivazioni sono inconsistenti, la verità è che i camper disturbavano gli incontri serali (e non mi dica che non ne è al corrente, un conoscitore del luogo come Lei pare essere non puo non sapere).
Se invece ci fosse qualche altra motivazione valida per la sbarra, allora potrei non aver completamente ragione, ma altri motivi sensati non ne vedo.

Anonimo ha detto...

La sbarra è stata chiesta dai comprensoriati che non vedevano di buon occhio le grigliate pasquali dal piazzale.
Camper con tendalini aperti che occupavano più di uno stallo furono immortalati su tale blog.
Comunque è stato detto che tale sbarra sia illegale, per cui qualche avvocato pro camper si dia da fare per rimuoverla...

Anonimo ha detto...

eh già. tutta invidia...ma possibile che questa gentaglia, con una spesa di poche migliaia di euro per comprare un camper possa godere delle meraviglie della baia del corvo? no!!! bisogna impedirlo, non danno alcun fastidio, è vero, ma i residenti che hanno speso e stanno spendendo un botto di eurini per un bilocale ai Piani di Invrea si rodono di rabbia quando vedono chi con poco si sta divertendo....
La verità è che questa sbarra è la dimostrazione pratica di come funziona nel nostro paese, la legalità e la giustizia si inchinano al clienteismo, qualunque scemenza faccia piacere a chi ha il denaro e il potere va assecondata anche a danno di chi nulla ha fatto di male.
Peccato che ad indignarci per queste ingiustizie siamo rimasti in pochi, i più si limitano ad alzare le spalle.
dico questo perchè è ovvio che non esiste alcun motivo valido per darsi tanto da fare per danneggiare i camperisti, si tratta di pura e semplice invidia.
Comunque i camperisti veri sono una specie che si evolve continuamente, le grigliate ritorneranno, solo cambieranno i camper, questione di tempo......

Anonimo ha detto...

ma perchè darsi da fare per far togliere la sbarra...prima o poi saranno coloro che l'hanno fatta installare a scoprire che lì sotto non passano i camion dei traslochi , le ambulanze, i vigili del fuoco.....basta aspettare.