lunedì 8 giugno 2015

Salomon's back!

Non parliamo della marca di articoli sportivi ma di quel grande monarca che nell' antico testamento fu preso a testimonianza quale giudice incorruttibile.



La foto è quel che è, ma se l' ingrandite cerchiato in rosso capirete di cosa stiamo parlando.
Ai Piani è scoppiata la guerra al campeggio ABUSIVO nei pressi della Baia del Corvo, i telefoni della locale sezione della P.M. presumo siano arroventati a suon di telefonate.
Venerdì sera una pattuglia alle 9:00 convergeva in loco ma i camperisti rimanevano sulle loro posizioni, in senso sia figurato che non.
Sabato, a fronte delle ulteriori numerose telefonate pervenute, un agente è intervenuto.
Purtroppo però nulla ha potuto fare per derimere la causa della chiamata, contravvenzioni non sono state elevate benchè alcuni camper sostassero sui tacchi di livellamento ed altri avessero il predellino abbassato ed i vestiti appesi ad asciugare alle finestre.
La carovana di camperisti ben conosceva i propri diritti per cui la romanziana effettuta dal nostro ufficiale non è servita a nulla.
Per contro però un po' di cassa la si è fatta lo stesso, le macchine in divieto di sosta hanno meritato una bella foto digitale con tanto di ricevuta appesa al cruscotto!!!!


Domenica, dove il concorso fotografico avrebbe riscontrato maggior successo, invece nulla...

Nessun commento: