lunedì 17 settembre 2012

Essere o non essere camperista, questo è il problema...

Il piazzale della Baia del Corvo ultimamente, ovvero da quando non più presidiato a pagamento, si sta trasformando!
Non è questo il posto dove filosofeggiare circa la pertinenza o meno del campeggio libero, unica annotazione forse che un conto è parcheggiare un automezzo che alla fin della fiera è largo quanto una macchina, un altro piazzare veranda e tavolini che si mangiano posti auto di cui in zona si ha necessità.
Se ne sentono tante in giro, chi pro chi contro, non si vuole pertanto prendere una posizione o l' altra, facciamo semplicemete un gioco, postiamo 5 fotografie scattate un lunedì mattina dopo la partenza dei villeggianti ed a voi dire quali sono le piazzole dove sostavano i camper e quali quella delle auto.
La soluzione nel prossimo numero.....
Foto 1

Foto 2
 
Foto 3

Foto 4



Foto 5
 

3 commenti:

Anonimo ha detto...

buona sera, sono stato recentemente al parcheggio della baia del corvo con il mio camper, devo dire che la sporcizia depositata ovunque mi ha infastidito moltissimo al punto che ho ripulito dai rifiuti il terreno in prossimità del punto in cui sostavo.
Credo che la maleducazione delle persone non dipenda dal mezzo con cui si spostano, quindi non so davvero se sia possibile risolvere il vostro "indovinello".
rimango comunque in attesa della soluzione.
buone cose.
Enrico C.

Anonimo ha detto...

Buonasera Enrico,
E grazie per il commento!!!
Come ogni bravo cruciverbista l' inganno era dietro l' angolo ed in effetti la foto 2 e la foto 5 ritraggono le piazzole occupate dai mezzi in questione.
Il post aveva infatti la volontà di provocare circa le buone e sane abitudini della maggior parte dei camperisti.
Detto tra noi, non male come luogo eh?????

Anonimo ha detto...

Buona sera,
Mi fa piacere constatare che l'intento del post fosse di mettere in luce le buone abitudini della maggior parte dei camperisti, tuttavia devo dire che durante la mia trentennale esperienza di campeggio itinerante ho potuto constatare che bastano poche mele marce per danneggiare tutta la categoria.
E' inoltre doveroso aggiungere che il posto è molto bello, ma è davvero triste constatare che l'incuria di alcuni lo sta trasformando in una discarica.
Io tornerò alla Baia del Corvo in futuro e continuerò a mantenere pulito il terreno occupato dal mio mezzo, spero che altri seguano l'esempio,
cordiali saluti
Enrico C.