martedì 7 giugno 2011

Miracolo ai Piani!!!!

Eccezionale, abbiamo anche noi il nostro piccolo miracolo.
Ebbene si la forte perturbazione di Lunedì ha fatto comparire le stigmate sulle povere piaghe appena risanate della Baia del Corvo.




Allora ricapitoliamo: il 4 Ottobre 2010 fu un evento starordinario, capitò lo stesso nel 2006 ma prendiamo per buona questa affermazione.



Lo straripamento, filmato e che trovate nelle pagine del blog, però di Marzo come lo consideriamo??? Questa volta di mesi ne sono passati 6....





Qui l' acqua si è addirittura mangiata quei quattro "Tappuli" di bitume che vennero apposti al fine di riempire le buche. Quel nero che vedete altro non è che il rimasuglio delle pezze posizionate, non sono le tracce di umido.

A questo punto viene da chiedersi, non è che forse quello che prima era straordinario oggi sta diventatndo ordinario? Ovvero i cambiamenti climantici coinvolgono nel nostro piccolo pure noi, non solo i grossi tornado che vediamo alla tele...
Adesso quindi ripartirà il solito valzer delle responsabilità, ma la strada resterà sempre un testimone vivente del miracolo avvenuto!!!

Nessun commento: