Ebbene si la forte perturbazione di Lunedì ha fatto comparire le stigmate sulle povere piaghe appena risanate della Baia del Corvo.
Allora ricapitoliamo: il 4 Ottobre 2010 fu un evento starordinario, capitò lo stesso nel 2006 ma prendiamo per buona questa affermazione.
Lo straripamento, filmato e che trovate nelle pagine del blog, però di Marzo come lo consideriamo??? Questa volta di mesi ne sono passati 6....
Qui l' acqua si è addirittura mangiata quei quattro "Tappuli" di bitume che vennero apposti al fine di riempire le buche. Quel nero che vedete altro non è che il rimasuglio delle pezze posizionate, non sono le tracce di umido.
A questo punto viene da chiedersi, non è che forse quello che prima era straordinario oggi sta diventatndo ordinario? Ovvero i cambiamenti climantici coinvolgono nel nostro piccolo pure noi, non solo i grossi tornado che vediamo alla tele...
Adesso quindi ripartirà il solito valzer delle responsabilità, ma la strada resterà sempre un testimone vivente del miracolo avvenuto!!!
Nessun commento:
Posta un commento